NUOVA PEUGEOT 508 RICEVE IL PREMIO STRADIVARI PER L’ELEVATA QUALITÀ COSTRUTTIVA

Nuova Peugeot 508 si è aggiudicata il Premio Stradivari 2018 che il mensile AutoCapital assegna all’autovettura, presentata e provata nel corso dell’anno, che più delle altre si è contraddistinta per la migliore qualità costruttiva.

Come per i violini Stradivari, conosciuti ed apprezzati in tutto il mondo e che rappresentano l’eccellenza negli strumenti ad arco grazie alla loro qualità costruttiva, anche nel settore automobilistico Autocapital ha voluto ricercare l’eccellenza analizzando la migliore qualità costruttiva nelle vetture che sono state presentate e provate nel corso del 2018. Il premio, consegnato nella cornice del Museo del Violino di Cremona, rende merito al grandissimo lavoro svolto dal team di Peugeot che ha lavorato a questo ambizioso progetto, portabandiera mondiale della crescita del Marchio.



La nuova ammiraglia del Leone costituisce una vera rivoluzione in campo automobilistico perché evolve il concetto di berlina alto di gamma, da molto tempo troppo codificato: evolve questo concetto innovandolo profondamente, grazie ad uno stile molto distintivo, dinamico ed elegante al tempo stesso, in grado di rappresentare concretamente qualcosa di nuovo nel mercato. La nuova nata di Casa Peugeot si distingue anche per un DNA tecnologico che rappresenta un nuovo punto di riferimento nel segmento ma, anche, per l’esperienza di guida davvero unica che è in grado di offrire, grazie anche all’ultima evoluzione del rivoluzionario Peugeot i-Cockpit®.

Queste caratteristiche, assieme all’elevatissima qualità costruttiva con cui è realizzata, l’hanno fatta preferire alla concorrenza e le è valsa l’attribuzione del premio Stradivari 2018, organizzato dal mensile AutoCapital e consegnato oggi, nel contesto del Museo del violino di Cremona, al Responsabile della Comunicazione della Casa, Giulio MARC D’ALBERTON. “Siamo orgogliosi del premio ricevuto per Nuova 508 perché conferma le indiscusse qualità della nostra nuova ammiraglia, un modello importante e che ci permetterà ancor più di crescere come Brand di riconosciuta qualità all’interno del mercato. Nuova 508 ha stravolto il concetto di classica berlina, sfida non facile, introducendo un design davvero innovativo e con contenuti tecnologici che hanno spostato ancora più su lo standard previsto in questo segmento, ribadendo la nostra vocazione a realizzare automobili belle da vivere e da guidare”.

25/02/2019

Articoli Correlati

Vetrina Veicoli

LISTA VEICOLI