Nuova Peugeot 2008

Configura la tua Peugeot

Nuova Peugeot 2008

Il nuovo SUV PEUGEOT 2008 offre ai Clienti la libertà di poterlo scegliere in tre diverse alimentazioni, grazie alla piattaforma multienergia CMP di cui è dotato: benzina, Diesel o 100% elettrica. Tre diverse alimentazioni in grado di esaltare ancor più le caratteristiche da SUV compatto di nuovo 2008.

https://media.peugeot.it/image/89/2/hub-n2008-desktop.645892.57.png?autocrop=1

Nuovo PEUGEOT 2008 è il primo SUV 100% elettrico della Casa del Leone e permette di accedere a un nuovo universo di sensazioni. Con questa motorizzazione, il guidatore può contare ancor più su un grande dinamismo in totale silenzio, senza vibrazioni, senza odori e con una spinta continua, senza soluzione di continuità grazie all’assenza di cambi di marcia. Questo piacere si accompagna alla libertà di circolare in città anche nelle zone a traffico limitato (in funzione dei regolamenti locali, ovviamente) o in occasione dei blocchi alla circolazione causa dovuti all’inquinamento. Disponibile anche con motori benzina PureTech o Diesel BlueHDi, Nuovo SUV 2008 può contare su potenze che vanno da 100 a 155 CV oltre che sulla disponibilità, di serie o a richiesta, del cambio automatico ad 8 rapporti EAT8, un compagno ideale di viaggio che esalta ancor più le caratteristiche di erogazione di questi moderni motori di cui è dotato.

Una nuova generazione che si presenta totalmente rivoluzionata da cima a fondo, carica di personalità, dallo stile particolarmente forte e distintivo. Ultratecnologica, oltre a poter contare sullo stato dell’arte della tecnologia ADAS oggi concessa dalla legge, adotta per la prima volta nel mondo dei SUV il PEUGEOT i-Cockpit® 3D, un concetto rivoluzionario apprezzato da oltre 6 milioni di clienti nel mondo e che oggi si presenta in veste tridimensionale, per elevare ancor più la sicurezza di guida, grazie ad una ancora maggiore immediatezza di lettura delle informazioni di guida più importanti ed urgenti.  

NUOVO PEUGEOT i-COCKPIT® 3D

Peugeot

Per incrementare la reattività e la sicurezza durante la guida, il quadro strumenti digitale 3D visualizza tutte le informazioni utili, come gli aiuti alla navigazione e i sistemi di assistenza alla guida, nel campo visivo del conducente. Offre due livelli di lettura, ordinati per importanza e parametrabili.
I dati principali, come la velocità e le segnalazioni relative alla sicurezza, sono proiettate in  forma di ologramma per attirare più velocemente l'attenzione senza distrarsi dalla guida.