CITROËN Ami

CITROËN Ami

 

ZERO EMISSIONI

AMI è 100% elettrica! Non solo rispetta l’ambiente, ma si adatta facilmente alle nuove esigenze della mobilità urbana, garantendo l’accesso e il parcheggio (salvo vincoli e restrizioni a livello comunale) senza restrizioni anche in pieno centro città.

 

Ami per tutti

Devi spostarti fra casa, scuola e centro città? Ti serve una soluzione pratica per il tragitto casa-lavoro? AMI è fatta per te, perché la sua stabilità e velocità massima di 45 km/h la rendono rassicurante e facile da guidare. Tutto ciò che ti serve per scegliere AMI è avere più di 14 anni e una patente AM o superiore.

 

RICARICA AL 100% IN 3 ORE CON UNA PRESA STANDARD

È sufficiente collegare il cavo integrato, situato all’interno della portiera del passeggero, a una presa elettrica standard per ricaricare AMI in sole 3 ore. Proprio come uno smartphone o un laptop.

 

75 Km di autonomia

AMI offre un’autonomia di guida perfettamente adatta ai brevi tragitti quotidiani. L’autonomia è largamente superiore rispetto alla distanza media percorsa ogni giorno, potrai così arrivare sul luogo di un appuntamento,sul posto di lavoro e raggiungere gli amici per passare la serata.