CITROËN C4 E Ë-C4

UNA BERLINA DI NUOVA GENERAZIONE

CITROËN C4

CITROËN C4 E Ë-C4

 

UNA BERLINA DI NUOVA GENERAZIONE 

 

UN'ESTETICA REINVENTATA

Con la sua posizione elevata su ruote di grande diametro e i suoi volumi fluidi, la Citroën C4 sembra pronta a saltare. Il suo profilo aerodinamico offre volumi generosi. Il frontale riflette i nuovi elementi stilistici di Citroën, con chevron cromati che si estendono fino ai fari a doppio stadio interamente LED.

 

UN COMFORT GLOBALE SENZA PRECEDENTI


 

SOLUZIONI INNOVATIVE

Il programma Citröen Advanced Comfort® trova la sua piena espressione nell'interno di C4. Le sue sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions® assorbono tutte le irregolarità della strada. I suoi sedili ti fanno sentire come se fossi seduto in una poltrona. Per tutti i passeggeri sono stati previsti vani portaoggetti intelligenti. E tutti i passeggeri beneficiano inoltre di un ampio spazio per le ginocchia, anche nella parte posteriore. Il grande bagagliaio è facilmente accessibile grazie alla sua soglia di carico piatta. 


ELETTRICA, BENZINA O DIESEL

Scopri la nuova berlina compatta della gamma Citroën. Ogni motorizzazione ha caratteristiche assolutamente identiche in termini di comfort, design e praticità a bordo.

 

Ë-C4 ELETTRICA

 

UNA MOBILITÀ IN CLASSE Ë-CONFORT

La Citroën ë-C4 Elettrica ha le stesse caratteristiche della versione con motore a combustione. Il suo design, il comfort e la praticità a bordo sono assolutamente identici. In città, Citroën ë-C4 permette l'accesso alle zone a traffico limitato, oltre al piacere di guidare senza emettere alcun rumore o emissione di CO2.

 

357 KM DI AUTONOMIA IN ELETTRICO

La Citroën ë-C4 Elettrica ti garantisce una guida elettrica silenziosa e fluida con zero emissioni di CO2

Il suo motore elettrico, con 136 CV di potenza, offre un'autonomia di 357 km nel ciclo WLTP. 

La batteria è garantita per 8 anni o 160.000 km al 70% della sua capacità di carica. 

 

SEMPLICITÀ DELLA RICARICA  

Il portello di ricarica include un codice a colori per monitorare visivamente l'intero processo di ricarica. Il codice può essere visualizzato anche a distanza tramite l'app My Citroën. 

La ricarica può essere programmata o differita in modo da approfittare delle tariffe basse durante le ore non di punta. La programmazione è accessibile sul touchpad all'interno della vettura o sull'app My Citroën.